Vetro IN, specialisti nelle pareti divisorie in vetro
Una parete divisoria in vetro per uffici può essere un'infinità di cose: barriera sonora, veicolo di luce, schermo oppure supporto per decorazioni. Perché il vetro, è questo il credo portato avanti con passione da Vetro IN, non è soltanto il materiale trasparente per antonomasia ma è anche un fondamentale elemento di interazione con l'ambiente.
Nata nel 2006, Vetro IN si occupa della progettazione e della produzione di pareti divisorie in vetro per uffici. Si tratta di prodotti di ultima generazione, in cui trasparenza, design e funzionalità si uniscono per creare pareti divisorie uniche nel loro genere.
L'innovazione infatti è sempre stata al centro delle attività di Vetro IN che, negli anni, non ha soltanto creato una gamma vasta di prodotti: dalle pareti mono lastra fino ai sistemi a doppia lastra o quelli con partizioni a guida incassata. No, Vetro IN ha dato vita anche a soluzioni inconsuete, ad esempio alle vetrate interattive, che trasformano il supporto in un mezzo di comunicazione, oppure alle vetrate monitor, quelle laser o quelle lcd.
La grande varietà di soluzioni proposte ci ha portato ad affidarci a Vetro In per molti dei nostri lavori di contract e arredamento per uffici in Alto Adige, che avevano bisogno di pareti divisorie in vetro altamente performanti.
La qualità dei prodotti e l'affidabilità del marchio ci hanno convinto quindi a tessere un profondo legame con quest'azienda.