Mobili per ufficio Las in Alto Adige
Perché abbiamo deciso di utilizzare i mobili per ufficio LAS nei nostri lavori in Alto Adige? La risposta è semplice, perché siamo stati catturati dalla visione aziendale unica di questo marchio tutto italiano.
Las Mobili nasce infatti nel 1976 grazie alla lungimiranza di Giulio Pedicone, un imprenditore con uno spiccato senso della modernità e un altrettanto spiccata vocazione internazionale. Doti che lo hanno portato a costruire una delle più solide realtà nel panorama della produzione di mobili per ufficio in Italia.
Per rendersene conto basta dare uno sguardo ai numeri. Con 5 unità produttive disposte su 121.000 mq di superficie complessiva e oltre 250 dipendenti Las Mobili è in grado di movimentare ben 5.000 colli al giorno ed è presente in oltre 76 paesi.
Risultati unici, ottenuti grazie a un'attitudine al lavoro di gruppo che viene perseguita a tutti i livelli dell'organizzazione aziendale. Un'organizzazione orizzontale caratterizzata dall'assenza di gerarchie rigide, condivisione delle informazioni e assunzione di responsabilità da parte di tutti i membri dell'azienda.
Politiche aziendali che hanno valso a Las Mobili la certificazione SA8000 per la responsabilità sociale. Una certificazione che insieme a quelle ambientali (Leed e ISO) tracciano l'identikit di un'azienda moderna, attenta al suo ruolo sociale e alle sue responsabilità ambientali.
Tutte ragioni che, insieme alla qualità dei prodotti, ci hanno spinto a scegliere Las Mobili come partner per la nostra attività di contract e arredamento per uffici in Alto Adige.